VERONA – PADOVA – VENEZIA

Tra i Colli Euganei

1°giorno VERONA   Arrivo a Verona e visita guidata  della città alla scoperta delle ricchezze storiche, artistiche ed archeologiche (solo esterni): un percorso didattico attraverso le strade cittadine ripercorrono la storia romana e medioevale, Anfiteatro Romano, meglio conosciuto con il nome di “Arena”, Basilica di San Zeno, Piazza Bra, Casa di Giulietta, Piazza delle Erbe. Pranzo al sacco a carico dei partecipanti. Al termine trasferimento in hotel, sistemazione e cena. Pernottamento.
2°giorno VENEZIA   Prima colazione in hotel. Arrivo a Venezia visita della città (solo esterni): Ponte degli Scalzi, Ponte di Rialto, Mercerie (le vie dello shopping di Venezia), Torre dell’Orologio, Piazza San Marco, Basilica, Palazzo Ducale, Ponte dei Sospiri. Pranzo con cestino fornito dall’hotel o in ristorante convenzionato. Pomeriggio visita libera a Venezia. Rientro in hotel e cena. Pernottamento.
3°giorno PADOVA   Prima colazione in hotel. Arrivo a Padova. Visita guidata dei principali monumenti della città: Basilica di Sant’Antonio, Battistero, Piazza delle Erbe, Caffè Pedrocchi e Museo del Risorgimento (possibilità di visitare la Cappella degli Scrovegni ed i suoi affreschi opera di Giotto  su prenotazione). Pranzo con cestino fornito dall’hotel o in ristorante convenzionato.

N.B: facciamo presente che negli itinerari i laboratori potranno subire delle variazioni per garantire il rispetto delle normative Covid. Anche gli ingressi presso i musei dovranno essere fatti tenendo conto delle  disposizioni richieste al momento della partenza.

€ 118,00 pro capite per un minimo di 40 alunni partecipanti.

La quota comprende:

1 Operatore Giocamondo a seguito del gruppo; Sistemazione in Hotel In camere multiple per gli alunni; Sistemazione in Hotel In camera doppia per gli insegnanti; pensione completa dalla cena del 1° giorno al pranzo dell’ultimo giorno; servizio guida 2 mezze giornate; 1 gratuità per gli Insegnanti accompagnatori ogni 15 alunni partecipanti; Assicurazione RCT, medico/bagaglio, IVA, tasse e imposte

La quota non comprende:

Trasporto su richiesta; ingressi nei siti a pagamento; tassa di soggiorno ove richiesta; vigilanza notturna; tutto ciò non compreso nella voce “la quota comprende”.

SERVIZI

OPERATORE GIOCAMONDO

Per tutto l'itinerario sarà a disposizione del gruppo un accompagnatore Giocamondo che vi condurrà alla scoperta dei più bei luoghi di Italia. Tutto lo staff Giocamondo sarà adeguatamente formato al rispetto dei protocolli di sicurezza igienico-sanitari vigenti al momento della partenza.

PENSIONE COMPLETA

Durante il soggiorno verrà garantito il servizio di pensione completa con packed lunch o ristorante convenzionato.  Tutti i nostri soggiorni si svolgeranno in strutture dove verranno scrupolosamente applicati i protocolli sanitari nazionali, al fine di tutelare la salute di tutti i ragazzi, dei docenti e dello staff per l’intera durata del viaggio.

TRASPORTO

E' possibile organizzare il trasporto da tutta Italia usufruendo di bus GT certificati e di aziende in regola con le direttive ministeriali sui viaggi di istruzione. Inoltre disponiamo della biglietteria Trenitalia per gli spostamenti in treno. Le ditte bus selezionate dalla Giocamondo, rispetteranno tutte le regole igienico-sanitarie previste dalla normativa vigente al momento della partenza. Inoltre, verranno rispettate tutte le richieste di Trenitalia in ambito igienico-sanitario vigenti al giorno del viaggio.

RICHIESTA INFORMAZIONI

Telefono

0736/336339 - 0736/343440

Ufficio

sede di Ascoli Piceno

Via Napoli 8/g, 63100, Ascoli Piceno (AP)

RICHIEDI il PREVENTIVO gratuito