REGIONE: Piemonte
CITTÀ: Torino
PERCHÈ SCEGLIERE QUESTO ITINERARIO:
Arrivo a Torino e trasferimento a Venaria per la visita guidata della Reggia Reale, la più grande residenza sabauda del Piemonte. Pranzo al sacco a carico dei partecipanti. Al termine trasferimento in hotel. Sistemazione. Cena e pernottamento.
Prima colazione in hotel. Visita guidata al Museo Egizio. Pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento con la visita guidata del Museo del Cinema presso la Mole Antonelliana, monumento simbolo di Torino. Proseguimento con la visita del centro storico con i suoi palazzi e le chiese barocche (solo esterni): Palazzo Reale, Palazzo Madama, piazza Castello, piazza San Carlo con caccia al tesoro per le vie della città. Al termine rientro in hotel. Cena e pernottamento.
Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita guidata del Museo dell’Automobile MAUTO considerato tra i più importanti ed antichi musei dell’automobile del mondo. Pranzo libero. Possibilità di visitare il Museo Lavazza: racconta la storia della nascita dell’azienda Lavazza, come nasce, cresce e viene trasformato il chicco di caffè attraverso visite guidate e laboratori sul riciclo e sulla sostenibilità.
Basilica di Superga
Palazzo Reale Torino
RAI a porte aperte
Parco del Valentino
LA QUOTA COMPRENDE
-Sistemazione in Hotel in camere multiple per gli alunni;
-Sistemazione in Hotel in camera singola/doppia per gli insegnanti;
-Mezza pensione, dalla cena del 1° giorno alla colazione dell’ultimo giorno;
-Servizio guida come da programma;
-1 gratuità per gli Insegnanti accompagnatori ogni 15 alunni partecipanti;
-Assicurazione RCT, medico/bagaglio, IVA, tasse e imposte.
LA QUOTA NON COMPRENDE
-Trasporto su richiesta;
-Ingressi nei siti a pagamento;
-Tassa di soggiorno ove richiesta;
-Cauzione hotel ove richiesta;
-1 Operatore Giocamondo a seguito del gruppo;
-Tutto ciò non compreso nella voce “la quota comprende”.
Per tutto l’itinerario sarà a disposizione del gruppo un accompagnatore Giocamondo che vi condurrà alla scoperta dei più bei luoghi di Italia. L’operatore, inoltre, vi intratterrà con serate di animazione e di giochi.
Durante il soggiorno potrà essere richiesto il servizio di pensione completa con packed lunch o ristorante convenzionato. Tutti i nostri soggiorni si svolgeranno in strutture accuratamente selezionate.
E’ possibile organizzare il trasporto da tutta Italia usufruendo di bus GT certificati e di aziende in regola con le direttive ministeriali sui viaggi di istruzione. Disponiamo della biglietteria Trenitalia per gli spostamenti in treno. Inoltre, è possibile organizzare anche il viaggio con volo aereo per le destinazioni più lontane.
Attendi qualche secondo dopo l’invio della richiesta
0736/336339 – 0736/343440
Via Napoli 8/g, 63100, Ascoli Piceno (AP)