TARQUINIA – VITERBO – CAPRAROLA

Nella terra degli Etruschi

1°giorno TARQUINIA Arrivo a Tarquinia: visita guidata alla necropoli (possibilità di effettuare dei laboratori su richiesta). Pranzo al sacco a carico dei partecipanti. Al termine trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento in hotel.
2°giorno VITERBO – BOMARZO Prima colazione in hotel. Mattina visita guidata di Viterbo con il Palazzo dei Papi. Pranzo con cestino fornito dall’hotel. Pomeriggio visita al Parco dei Mostri di Bomarzo. Al termine, rientro in hotel per la cena ed il pernottamento.
3°giorno CAPRAROLA Prima colazione in hotel. Trasferimento a Caprarola per la visita guidata al Palazzo Farnese.  Pranzo con cestino fornito dall’hotel. Al termine partenza per rientro in sede. Arrivo previsto in serata.

ALTRO DA SCOPRIRE NELLA TUSCIA:

– Bagnaia: Villa Lante

– Lago di Vico

– Sant’Angelo: il Paese delle Fiabe

€ 116,00 pro capite per un minimo di 40 alunni partecipanti.

La quota comprende:

Sistemazione in Hotel In camere multiple per gli studenti; Sistemazione in Hotel in camera doppia/singola per gli insegnanti; Pensione completa dalla cena del 1° giorno al pranzo dell’ultimo giorno; 3 visite guidate; 1 gratuità per gli Insegnanti accompagnatori ogni 15 alunni; Assicurazione RCT, medico/bagaglio, IVA, tasse e imposte

La quota non comprende:

Trasporto su richiesta; ingressi nei siti a pagamento; ove richiesta tassa di soggiorno; 1 OPERATORE / ACCOMPAGNATORE Giocamondo a seguito del gruppo su richiesta; vigilanza notturna; tutto ciò non compreso nella voce “la quota comprende”.

SERVIZI

OPERATORE GIOCAMONDO

Per tutto l'itinerario sarà possibile richiedere la presenza di un accompagnatore Giocamondo a seguito del gruppo che vi condurrà alla scoperta dei più bei luoghi di Italia. Tutto lo staff Giocamondo sarà adeguatamente formato.

PENSIONE COMPLETA

Durante il soggiorno verrà garantito il servizio di pensione completa con packed lunch o ristorante convenzionato. Tutti i nostri soggiorni si svolgeranno in strutture adeguatamente selezionate.

TRASPORTO

E' possibile organizzare il trasporto da tutta Italia usufruendo di bus GT certificati e di aziende in regola con le direttive ministeriali sui viaggi di istruzione. Inoltre disponiamo della biglietteria Trenitalia per gli spostamenti in treno.

RICHIESTA INFORMAZIONI

Telefono

0736/336339 - 0736/343440
Referenti: Donatella / Giorgia

Ufficio

sede di Ascoli Piceno

Via Napoli 8/g, 63100, Ascoli Piceno (AP)

RICHIEDI il PREVENTIVO gratuito